BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pontirolo, rubato zainetto da una Tiguan: conteneva documenti importanti foto

Chiunque abbia notato qualcosa o venga a conoscenza di dettagli è pregato, anche in forma anonima, di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Più informazioni su

Giovedì 3 ottobre, tra le 15.40 e le 16, è stata rubata da una Volkswagen Tiguan nera in sosta nel parcheggio del cimitero di Pontirolo nuovo, a pochissima distanza dalla scuola dell’infanzia – pertanto zona molto frequentata a quell’ora – uno zainetto (del modello che si vede nella fotografia), di marca Moschino.

Nello zaino c’era tra l’altro un portafogli nero (sempre come da foto), marca Calvin Klein, contenente documenti personali della proprietaria, nonché dei figli, di fondamentale importanza.

Ovviamente le carte di credito sono state tempestivamente bloccate, di conseguenza rese inutilizzabili.

zainetto rubato

Chiunque abbia notato qualcosa o venga a conoscenza di dettagli è pregato, anche in forma anonima, di contattare immediatamente le forze dell’ordine.

Si precisa, onde evitare commenti in merito, che lo zaino era posizionato in modo tale da non essere notato dall’esterno.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.