BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente di fronte alla funicolare: ferita ragazza in Vespa

A causa del sinistro si sono formate code e rallentamenti in centro città

Più informazioni su

Incidente nei pressi della funicolare di Bergamo intorno alle 18 di giovedì 3 ottobre. Una ragazza di 22 anni è rimasta ferita in modo non grave dopo essere caduta dalla sua Vespa. Coinvolta anche un’auto, una Volkswagen Polo, con alla guida un’altra giovane. Entrambi i mezzi scendevano da Città Alta e si dirigevano verso il centro percorrendo viale Vittorio Emanuele.

Incidente di fronte alla funicolare: ferito giovane in moto

La dinamica è ancora da chiarire. Da una prima ricostruzione pare che la moto abbia tamponato la vettura, e in seguito all’impatto la ragazza a bordo sia finita sull’asfalto. Le sue condizioni non sarebbero critiche.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza e la polizia locale. A causa del sinistro si sono formate code e rallentamenti in centro città.

Incidente di fronte alla funicolare: ferito giovane in moto

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.