BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martedì sera rientrano i tifosi, posticipata alle 23 la chiusura del casello

Grazie a Daniele Belotti, deputato di Bergamo nonché super tifoso nerazzurro, che ha scritto al responsabile dell'autostrada A4

Daniele Belotti, deputato di Bergamo nonché super tifoso nerazzurro, ha inviato lunedì al responsabile dell’autostrada A4 nel tratto Milano-Bergamo una mail per chiedere un piccolo cambio alla prevista chiusura del casello di Capriate martedì 1 ottobre, giorno della partita Atalanta- Shakhtar di Champions League alo stadio milanese di San Siro.

“La presente – scrive il parlamentare leghista – per chiedere la possibnilità di ritardare alle ore 23 la chiusura del casello di Capriate San Gervasio prevista per martedì 1 ottobre alle ore 22, visto l’elevato traffico in uscita ai caselli bergamaschi per i 25mila tifosi atalantini di ritorno dalla partita di Champions League in programma alle 19 allo stadio di San Siro”.

Certi che vorrà evitare disagi ai numerosi automobilisti diretti nella zona servita dal casello di Capriate, conclude, restiamo in attesa di un suo pronto riscontro.

Pronta la risposta, positiva, del dirigente della A4: “Buongiorno Onorevole, grazie per il suo interesse. Volevo informarla che ho dato disposizioni affinché la chiusura dell’uscita di Capriate con provenienza da Milano sia posticipata alle 23. Sarà assicurata adeguata informazione all’utenza per questo posticipo”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.