BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

“L’arte delle sfumature – 3 tecniche”, al via corso per acconciatori

L'appuntamento è lunedì 7 ottobre alla sala Agazzi di via Torretta 12 a Bergamo

L’Area Benessere di Confartigianato Imprese Bergamo organizza un corso per gli acconciatori, in programma lunedì 7 ottobre alle 9.30 dal titolo “L’arte delle sfumature – 3 tecniche: scissor cut, low fade, new school”, nella sala Agazzi di via Torretta 12 a Bergamo.

Il corso step by step ha l’obiettivo di trasmettere abilità nelle graduazioni delle sfumature per il taglio maschile con macchinetta, pettine, forbici e mano libera, perché avere una buona conoscenza e padronanza degli strumenti è essenziale.

Per informazioni e prenotazioni (a numero chiuso): ufficio Aree di Mestiere (tel. 035.274.310; formazione@artigianibg.com).

 

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.