BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovani operai euforici in auto: avevano con loro 850 grammi di droga

Fermati per un controllo stradale dai carabinieri di Sovere: arrestati

Nella notte del 28 settembre, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, coordinati dalla Compagnia carabinieri di Clusone, i militari della stazione di Sovere hanno arrestato un operaio di 23 anni, napoletano residente a Costa Volpino, incensurato, e un altro operaio di 25 anni, nato a Lovere e residente a Sovere già noto alle forze dell’ordine.

I militari, durante controllo alla circolazione stradale, fermandoli a bordo di una 500 Abarth hanno notato lo stato euforico degli stessi ed un forte odore di stupefacente provenire dal veicolo una volta aperto. La perquisizione ha fatto trovare nel bagagliaio in una borsa frigo 574 grammi di marijuana e dentro una sacca sportiva 125 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione e 385 euro provento di attività illecita. Altra droga è stata rinvenuta negli slip di uno di loro.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.