BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gewiss Stadium, lavori quasi ultimati: ecco come si presenta la nuova curva Pisani

Meno di una settimana al debutto del nuovo settore ricostruito: domenica 6 ottobre alle 15 l'Atalanta torna a giocare a Bergamo

Più informazioni su

Manca sempre meno: domenica 6 ottobre l’Atalanta tornerà a giocare a Bergamo, nel suo stadio. Per la prima volta in questa stagione. La nuova curva Pisani del Gewiss Stadium è quasi pronta: mancano pochi dettagli, poi il cantiere verrà chiuso definitivamente e il nuovo settore consegnato ai tifosi bergamaschi.

Nuova curva stadio

In un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, la società ha voluto mostrare l’avanzamento dei lavori, ormai agli sgoccioli: ci sono quattro foto che mostrano l’interno della nuova struttura, al quale mancano gli ultimi seggiolini, e l’esterno, dove gli operai stanno portando avanti il rifacimento del piazzale del prefiltraggio.

In un video si vedono anche le prime immagini della parte chiusa della nuova curva, l’ingresso e la scalinata che porta ai gradoni.

Ormai manca sempre meno: il Gewiss Stadium sta per essere riconsegnato ai bergamaschi.

Il piazzale esterno della nuova curva Pisani
Nuova curva stadio
L'interno della curva: mancano solo gli ultimi seggiolini
Nuova curva stadio
Ultime rifiniture anche all'esterno della nuova curva
Nuova curva stadio

(Foto/Fb Atalanta BC)

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.