BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scrive su Fb che vuol farla finita: agente la salva prima che si butti dalle Mura

Il suo post nel gruppo "Sei di Curno se..." segnalato alla questura da diversi utenti

Più informazioni su

Nel pomeriggio di venerdì 27 la Sala Operativa della Questura ha ricevuto, tramite 112, più telefonate da parte di utenti iscritti al gruppo Facebook “Sei di Curno se…”. Diversi cittadini riferivano che una ragazza del gruppo aveva poco prima scritto un post dove preannunciava di voler farla finita.

In particolare scriveva “Addio e perdono vi amo sopra ogni cosa ma oggi dico basta perdonatemi grazie per essere stati la mia famiglia, addio”.

L’operatore di polizia si è fatto inviare sul telefono, da uno dei richiedenti, la foto della ragazza e alcune immagini che la stessa aveva postato insieme al messaggio, che facevano presumere la sua presenza nella zona delle mura di città Alta.

Immediatamente la Questura ha inviato gli equipaggi di Volante, inoltrando loro le foto ricevute. Gli agenti sono riusciti a individuare il luogo da dove erano state scattate le foto e a bloccare la ragazza che stava sporgendosi dalle mura all’altezza di vicolo Bettami, in evidente stato confusionale. I medici del 118 sono intervenuti per il trasporto in Ospedale. Sono stati avvisati familiari,giunti poco dopo sul posto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.