BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nasconde droga in un campo: arrestato ragazzo di 19 anni

L'operazione dopo le segnalazioni di alcuni cittadini della zona che avevano notato un via-vai di ragazzi di pomeriggio e di sera nei pressi del garage dell’abitazione in cui il ragazzo vive con i propri genitori

Più informazioni su

Nel pomeriggio di giovedì i militari della Stazione di Villa d’Almè a seguito di mirato servizio volto alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un ragazzo italiano incensurato di 19 anni appena diplomato.

In particolare i militari, a conclusione di una mirata attività d’indagine scaturita in seguito diverse segnalazioni di alcuni cittadini della zona che avevano notato un via-vai di ragazzi di pomeriggio e di sera nei pressi del garage dell’abitazione in cui il ragazzo vive con i propri genitori, hanno perquisito la casa, senza però trovare droga.

Messo alle strette però, il diciannovenne ha poi condotto spontaneamente i carabinieri in un bosco lì vicino dove teneva nascosti in una busta sigillata 115 grammi circa di marijuana che il giovane vendeva a circa 10 euro al grammo.

Al termine dell’operazione, il 19enne è stato arrestato ed è ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.