BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Canonica, si schianta in moto contro un carro-attrezzi: morto un 50enne fotogallery

È successo lungo la provinciale 184, attorno alle 17 di venerdì 27 settembre: il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo, scivolando nella corsia opposta.

Grave incidente nel pomeriggio di venerdì 27 settembre a Canonica d’Adda: Guido Nazzari, 50enne di Vignate (Milano), è morto dopo aver perso il controllo della moto, una Kawasaki, ed essere finito contro un carro-attrezzi che sopraggiungeva in quel momento dalla direzione opposta.

Lo scontro sulla provinciale 184 che porta a Fara Gera d’Adda, all’altezza della chiesina di Sant’Anna, attorno alle 17: ancora al vaglio dei carabinieri di Fara l’esatta dinamica del sinistro ma da una prima ricostruzione pare che l’uomo abbia perso il controllo della sua due ruote e sia scivolato nella corsia opposta.

Per la violenza dell’impatto la moto è stata sbalzata sulla vicina pista ciclabile mentre per Nazzari non c’è stato nulla da fare nonostante i lunghi tentativi di rianimazione da parte del personale medico, giunto sul posto in pochi minuti.

Per consentire i rilievi del caso e le operazioni di soccorso, la provinciale è stata momentaneamente chiusa al traffico.

mortale canonica

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.