Quantcast
Radcross, debutto vincente per Lucia Bramati - BergamoNews
Ciclocross

Radcross, debutto vincente per Lucia Bramati

La 16enne di Canonica d'Adda si è imposta nella categoria Under 19 distanziando di 30” la ceca Aneta Novtoná e 2'35” l'elvetica Fabienne Kimpfmüller

Debutto fra le juniores vincente per Lucia Bramati.

Alla prima uscita nella nuova categoria, la 16enne di Canonica d’Adda ha conquistato il Radcross, competizione svoltasi sul circuito di Illnau (Svizzera).

Ottava nella prova elitè, la portacolori del Team Bramati si è imposta fra le Under 19 distanziando di 30” la ceca Aneta Novtoná (Adastra Cycling Team) e 2’35” l’elvetica Fabienne Kimpfmüller (Bike do it Racing Team/VC-Meil).

A livello bergamasco sesto posto di categoria per l’albinese Marta Zanga (Ktm Alchemist Dama Selle Smp), mentre la 16enne di San Paolo d’Argon Sofia Arici (Team Bramati) ha termianto la propria prova in ottava posizione.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI