BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Radcross, debutto vincente per Lucia Bramati

La 16enne di Canonica d'Adda si è imposta nella categoria Under 19 distanziando di 30” la ceca Aneta Novtoná e 2'35” l'elvetica Fabienne Kimpfmüller

Debutto fra le juniores vincente per Lucia Bramati.

Alla prima uscita nella nuova categoria, la 16enne di Canonica d’Adda ha conquistato il Radcross, competizione svoltasi sul circuito di Illnau (Svizzera).

Ottava nella prova elitè, la portacolori del Team Bramati si è imposta fra le Under 19 distanziando di 30” la ceca Aneta Novtoná (Adastra Cycling Team) e 2’35” l’elvetica Fabienne Kimpfmüller (Bike do it Racing Team/VC-Meil).

A livello bergamasco sesto posto di categoria per l’albinese Marta Zanga (Ktm Alchemist Dama Selle Smp), mentre la 16enne di San Paolo d’Argon Sofia Arici (Team Bramati) ha termianto la propria prova in ottava posizione.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.