BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mamma e bimba morte durante il parto, il Ministero della Salute invia una task force di esperti

"Per accertamenti sull'accaduto". Lo riferisce una nota del dicastero, in merito alla morte di Robertine Guira, deceduta nei giorni scorsi dopo aver partorito con taglio cesareo una bambina senza vita all'ospedale di Alzano

“In seguito a quanto avvenuto all’ospedale di Alzano Lombardo“, il ministro della Salute Roberto Speranza “ha inviato una task force di ispettori del Ministero per accertamenti sull’accaduto”.

Lo riferisce una nota del dicastero, in merito alla morte di Robertine Guira, 36 anni, la donna originaria del Burkina Faso deceduta nei giorni scorsi dopo aver partorito con taglio cesareo una bambina senza vita all’ospedale di Alzano. La piccola, hanno rivelato i famigliari, l’avrebbero chiamata Zarrab Rachida.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.