Quantcast
Giro delle Marche in Rosa, secondo posto conclusivo per Marta Cavalli - BergamoNews
Ciclismo femminile

Giro delle Marche in Rosa, secondo posto conclusivo per Marta Cavalli

La 21enne della Valcar-Cylance Cycling ha terminato la competizione internazionale alla spalle di Soraya Paladin (Alè-Cipollini)

Si è spento a pochi metri dall’arrivo il sogno di Marta Cavalli di vincere il Giro delle Marche in Rosa.

La 21enne della Valcar-Cylance Cycling, in testa sin dalla frazione d’apertura, ha terminato la competizione internazionale sul secondo gradino del podio alle spalle di Soraya Paladin.

Affiancata dalla trevigiana già dopo il traguardo volante, nel finale la giovane cremonese non è riuscita a resistere all’attacco della portacolori dell’Alè-Cipollini che ha tagliato il traguardo di Offida con cinque secondi sull’avversaria.

In classifica generale terzo posto per la lituana Rasa Leleivyte (Aromitalia-Basso Bikes-Vaiano), mentre Elena Franchi (Eurotarget-Bianchi-Vittoria) si è fermata al sesto posto.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI