BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Andrea muore a 32 anni, venti giorni dopo lo schianto in moto

Andrea Capelli era rimasto gravemente ferito in un incidente in sella alla sua moto il 3 settembre a Malonno (Brescia)

Più informazioni su

Si è spento all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il 32enne Andrea Capelli di Almenno San Bartolomeo. Era rimasto gravemente ferito in un incidente in sella alla sua moto il 3 settembre a Malonno (Brescia).

Capelli era stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dall’ospedale di Sondalo (Sondrio) dove era stato ricoverato in rianimazione con l’eliambulanza subito dopo lo schianto con la sua due ruote.

Il 32enne, secondo maître dell’albergo 5 stelle Villa d’Este di Cernobbio, diplomato alla scuola alberghiera di San Pellegrino, era rimasto coinvolto in un sinistro lungo la statale 42 nel territorio di Malonno.

Il bergamasco stava scendendo dall’alta Valle Camonica a bordo della sua Aprilia RSV 1000 quando improvvisamente si è schiantato contro un’auto, una Golf che proveniva dalla direzione opposta: sbalzato a terra, ha fatto un volo di diversi metri.  Dopo tre settimane tra la vita e la morte, Capelli si è spento in seguito alle gravi lesioni riportate nello schianto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.