BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, aereo caduto: iniziata la rimozione, continuano i rilievi degli inquirenti foto

Sono iniziate alle 9 di domenica 22 settembre le operazioni di rimozione del piccolo aereo di turismo che si è schiantato sabato sulla rampa dell'asse interurbano

Sono iniziate alle 9 di domenica 22 settembre le operazioni di rimozione del piccolo aereo di turismo che si è schiantato sabato sulla rampa dell’asse interurbano.

Un disastro aereo che è costato la vita a Marzia Mecca, 15 anni, una delle due figlie gemelle di Stefano Mecca, vicepresidente socio storico dell’Aero Club Bergamo. Tra i feriti, oltre al pilota Stefano Mecca in gravissime condizioni, la sorella gemella di Marzia, Silvia e la sorella maggiore, Chiara.

Sul posto dell’incidente aereo il perito nominato dalla Procura della repubblica Alberto Forchini, la sostituto procuratore Maria Cristina Rota e la pm Silvia Marchina. Oltre un’ora di rilievi, fotografie e ricostruzioni con altri piloti e molti agenti della Polizia di Stato che hanno praticamente blindato la zona.

Dall’aereo club domenica mattina non decolla nessun aereo per permettere i rilievi della Procura.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.