BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita in montagna, muore 41enne a quattro giorni dal compleanno

L’escursionista di Palazzago è precipitato per un’ottantina di metri. Vano l’intervento dell’elisoccorso

Ennesima tragedia della montagna sabato 21 settembre verso le 12.30 a Foppolo. Un 41enne di Palazzago, che stava compiendo un’escursione insieme al fratello sul Monte Toro (2500 metri d’altezza) è scivolato accidentalmente sull’erba, cadendo poi in uno strapiombo per un’ottantina di metri.

Roberto Facheris avrebbe compiuto 42 anni mercoledì prossimo, 25 settembre.

elisoccorso a Foppolo

Una caduta fatale per il 41enne, morto in seguito alle diverse ferite riportate, anche sulla testa. Nonostante l’intervento tempestivo degli uomini del soccorso alpino e dell’elisoccorso (proveniente da Sondrio), non c’è stato più nulla da fare: i soccorritori hanno provveduto a recuperare il corpo senza vita del 41enne.

La salma è stata già affidata ai familiari.

(Foto di Eros Passera)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.