BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giro delle Marche in Rosa, a Loreto successo per Elisa Balsamo

La 21enne della Valcar-Cylance Cycling ha superato in volata l'australiana Chloe Hosking (Alè-Cipollini) e la compagna di squadra Chiara Consonni

Seconda vittoria consecutiva per la Valcar-Cylance Cycling al Giro delle Marche in Rosa.

Dopo il trionfo nella frazione d’apertura, a mettersi in luce nella competizione internazionale è stata Elisa Balsamo che a Loreto ha colto il quarto centro stagionale.

La 21enne cuneese, ottava nella tappa d’esordio, ha superato in volata l’australiana Chloe Hosking (Alè-Cipollini) e la compagna di squadra Chiara Consonni, completando così una giornata all’insegna del team di Bottanuco.

In classifica generale prosegue il dominio di Marta Cavalli mantiene salda il comando e, a pochi chilometri dalla conclusione, appare sempre più la favorita per il successo finale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.