BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esce di strada e abbatte un palo dell’illuminazione pubblica

L’impatto è stato molto forte tanto che alcuni residenti spaventati sono scesi in strada.

Più informazioni su

Alle 4.30 di sabato 21 settembre a Mariano di Dalmine all’incrocio tra via Monte Santo e via Cimaripa un’auto è andata fuori strada centrando in pieno un palo dell’illuminazione pubblica. L’impatto è stato molto forte tanto che alcuni residenti spaventati sono scesi in strada.

Immediato l’allarme alle forze dell’Ordine che ha portato sul posto i carabinieri della Stazione di Osio Sotto per i rilievi del caso, i vigili del fuoco di Dalmine per messa in sicurezza dell’area e un equipaggio della Sorveglianza Italiana.

L’uomo alla guida fortunatamente si è procurato solo qualche lieve contusione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.