BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giro delle Marche in Rosa, primo successo stagionale per Marta Cavalli

La 21enne della Valcar-Cylance Cycling ha superato in volata Soraya Paladin (Alè-Cipollini)

Si è aperta con un acuto di Marta Cavalli l’edizione 2019 del Giro delle Marche in Rosa.

La portacolori della Valcar-Cylance Cycling, convocata come riserva per i prossimi Mondiali, ha conquistato sotto la pioggia la frazione inaugurale della competizione.

All’attacco in compagnia di Soraya Paladin (Alè-Cippolini), la 21enne di San Bassano ha superato in volata la trevigiana, centrando così il primo successo stagionale su strada.

In casa Valcar buona prestazione per Elisa Balsamo, ottava sul traguardo di San Severino Marche,  mentre Elena Pirrone ha conquistato la maglia verde dedicata ai traguardi volanti.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.