BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mamma e figlia morte durante il parto: l’ATS Bergamo vara commissione per far luce sulle cause

Affiancata da specialisti del "Percorso Nascite" della direzione generale del Welfare del Pirellone

Dopo la tragedia della morte di mamma Robertine e della sua bimba che stava per nascere all’ospedale di Alzano lombardo, come sollecitato dall’assessorato al Welfare della Regione Lombardia, l’Agenzia di tutela della salute di Bergamo annuncia che istituirà subito una commissione di esperti affiancata da specialisti del “Percorso Nascite” della direzione generale del Welfare del Pirellone per accertare le cause dell’accaduto.

Sul decesso di mamma e figlia a seguito di complicazioni del parto presso strutture sanitarie della provincia di Bergamo, la Direzione strategica dell’ATS  si unisce al dolore dei famigliari: il marito Youssouf e le altre due bambine di undici e sette anni.

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.