BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il cielo torna sereno, le temperature rientrano nella media di settembre previsioni

Miglioramento del tempo da giovedì e almeno fino a sabato su tutta

Più informazioni su

Annunciata, verso sera e nella notte la pioggia è arrivata a Bergamo e nella provincia. ma dovrebbe essere un episodio breve, come conferma Stefano Nava del Centro Meteo Lombardo

ANALISI GENERALE

Miglioramento del tempo da giovedì e almeno fino a sabato su tutta la Lombardia con temperature più in linea con i valori medi del periodo.

Giovedì 19 settembre 2019

Tempo Previsto: nuvoloso su pianure e Prealpi occidentali, con schiarite nel pomeriggio. Altrove soleggiato salvo residui addensamenti su Prealpi e zone pedemontane al mattino. Nella sera-notte sereno o poco nuvoloso ovunque. Precipitazioni assenti.

Temperature: minime e massime in moderato calo in pianura comprese tra 13°/16°C e tra 20°/23°C

Venerdì 20 settembre 2019

Tempo Previsto: in prevalenza soleggiato ovunque e per tutto il giorno, salvo possibili nubi basse su Prealpi e pianure pedemontane occidentali al mattino, ma in rapida dissoluzione. Precipitazioni assenti.

Temperature: minime stazionarie e massime in lieve aumento in pianura e comprese tra 13°/16°C e tra 21°/24°C.

Sabato 21 settembre 2019

Tempo Previsto: soleggiato per tutto il giorno con formazione di innocue nubi cumuliformi nelle ore più calde sui rilievi alpini e prealpini. Dalla sera aumento della nuvolosità alta sulla Lombardia occidentale con frequenti velature, altrove sereno. Precipitazioni assenti.

Temperature: minime e massime stazionarie in pianura e comprese tra 12°/15°C e tra 21°/24°C

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.