BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati Europei, argento per Margherita Brigida Veccaro nel mixed team

In coppia con Federico Nilo Maldini (TSN Bologna), l'atleta del TSN Treviglio è stata sconfitta in finale dai tedeschi Vanessa Seeger e Florian Peter

Proseguono nel migliore dei modi i Campionati Europei di tiro a segno per Margherita Brigida Veccaro.

Reduce dal doppio podio nella gara individuale, l’atleta del TSN Treviglio si è messa in luce nella finale della pistola standard mixed team juniores terminata in seconda posizione alle spalle della Germania.

In coppia con il paladino di casa Federico Nilo Maldini (TSN Bologna), la giovane veronese ha superato agevolmente in semifinale la Russia prima di esser sconfitta per 187.3 a 185.6 dai tedeschi Vanessa Seeger e Florian Peter.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.