BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Osio Sotto s’inaugura il nuovo orto sociale “4 Torri”

L'appuntamento è sabato 21 settembre ed è promosso in collaborazione tra i comuni di Verdellino, Osio Sotto e l'associazione Gli Orti di Oz

Sabato 21 settembre a Osio Sotto verrà inaugurato il nuovo orto sociale “4 Torri”. L’iniziativa è promossa in collaborazione tra i comuni di Verdellino, Osio Sotto e l’associazione Gli Orti di Oz.

Il ritrovo è alle 16 al parco Baden Powell di viale Oleandri a Verdellino e seguirà passeggiata musicale verso l’orto dove avrà luogo il taglio del nastro. Infine si concluderà gustando prelibatezze del territorio con un buffet a mt zero offerto dall’associazione.

nuovo orto sociale

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.