BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zagabria, i bus della Curva tutti fermi in dogana: “Ci vogliono riportare in Slovenia” foto

Da ore i pullman organizzati dalla Curva Nord sono sottoposti a non ben precisati controlli della polizia croata.

Più informazioni su

Un imprevisto rischia di rovinare la prima storica trasferta dei tifosi atalantini in Champions League: da ore i pullman organizzati dalla Curva Nord, una decina, sono fermi alla dogana croata per non ben precisati controlli da parte della polizia di frontiera.

La denuncia è stata fatta dagli stessi supporter nerazzurri tramite la pagina Facebook “Sostieni la Curva”: “Tutti i pullman della Curva – scrivono – sono fermi da ore per i controlli della polizia croata che non vuole portarli allo stadio ma vuole rimandarli in Slovenia. Un bus rimandato indietro perchè trovato un cavatappi a bordo”.

E a poco meno di un’ora dall’inizio della partita il rischio che questi tifosi non arrivino in tempo per assistervi si fa sempre più concreto: una beffa incredibile per chi si è messo in viaggio già dalle prime ore di mercoledì per seguire la squadra al Maksimir.

AGGIORNAMENTO – Alle 20.35 la polizia croata ha dato l’ok per far proseguire i bus verso lo stadio. 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.