BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeu Ciutat De Barcelona, podio per Martina Fidanza nella madison

In coppia con la trevigiana Francesca Selva, la 19enne di Brembate Sopra ha terminato in terza posizione la prova vinta da Kateřina Kohoutková e Lucie Hochmann.

Bilancio positivo per la trasferta catalana di Martina Fidanza.

La 19enne di Brembate Sopra, vincitrice ad inizio settembre del titolo italiano nel keirin, si è messa in luce durante il Trofeu Ciutat De Barcelona-Memorial Miquel Poblet, competizione internazionale disputata nella metropoli spagnola.

In coppia con la trevigiana Francesca Selva, la giovane portacolori dell’Eurotarget-Bianchi-Vittoria ha terminato in terza posizione la prova della madison vinta dalle ceche Kateřina Kohoutková e Lucie Hochmann.

A livello italiano vittoria convincente successo convincente per il duo delle Fiamme Azzurre Francesco Lamon-Michele Scartezzini, mentre Francesco Ceci e Martina Alzini hanno colto la piazza d’onore nel keirin e nell’omnium.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.