BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Clusone a Cologno, fino alla Romagna: tutti in viaggio per sostenere l’Atalanta foto video

C'è chi si azzarda a fare pronostici, che risponde con riti scaramantici.... ma tutti hanno un solo desiderio: sostenere la squadra del cuore che a Bergamo non può che chiamarsi Atalanta. 

C’è il sindaco di Clusone, Paolo Olini, che è in compagnia dei fedelissimi amici, c’è il pullman con il gruppo di Boccaleone, il ragazzo di San Giovanni Bianco e il giovane di Cologno al Serio.

Tifosi nerazzurri verso Zagabria 1

Maglietta nerazzurra indossata come una divisa, sciarpa e cappellino, tutti devono capire che questa è una missione attesa e sognata: giocare e vincere per la Champions. C’è chi si azzarda a fare pronostici, che risponde con riti scaramantici…. ma tutti hanno un solo desiderio: sostenere la squadra del cuore che a Bergamo non può che chiamarsi Atalanta.

C’è chi arriva persino dalla Romagna, sono i bergamaschi che seppur per diverse ragioni hanno cambiato terra, ma non hanno cambiato il tifo per la dea.

Tifosi nerazzurri verso Zagabria 1

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.