Quantcast
"Unposted", il documentario su Chiara Ferragni arriva nei cinema bergamaschi - BergamoNews
La novità

“Unposted”, il documentario su Chiara Ferragni arriva nei cinema bergamaschi

La pellicola, presentata all'ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, arriverà nelle sale martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 settembre

“Unposted”, il documentario su Chiara Ferragni, arriva al cinema e approda anche nelle sale bergamasche. Diretto dalla regista Elisa Amoruso, sbarcherà sui grandi schermi orobici martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 settembre.

La pellicola, presentata all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, racconta la storia personale e la carriera della nota influencer che ha 15 milioni di follower. Il titolo del docu-film “Chiara Ferragni, Unposted”, rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi.

Il 2018 per lei è stato un anno denso di avvenimenti: la nascita del figlio Leone, il matrimonio con il rapper Fedez, la decisione di condurre in prima persona entrambe le società che ha fondato, la Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection, diventando ceo di entrambe, l’aumento sempre più rapido di follower. #Chiaraneverstop è un hashtag che ricorre nei suoi post e si addice perfettamente ai ritmi sempre più incalzanti che ha affrontato negli ultimi mesi. Il racconto segue le tappe del suo percorso, scandito dalle stagioni che si susseguono e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del mondo.

In forma narrativa il documentario indaga e approfondisce il “fenomeno Ferragni” attraverso interviste a giornalisti, scrittori, sociologi, docenti di Harvard come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente, oltre alle nostre vite personali, il mondo dei media e quello del business, influenzando anche le sfere della politica.

Per visualizzare la programmazione dei cinema bergamaschi accedere all’apposita sezione del “box eventi” di Bergamonews oppure clicca qui.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI