BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Unposted”, il documentario su Chiara Ferragni arriva nei cinema bergamaschi

La pellicola, presentata all'ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, arriverà nelle sale martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 settembre

“Unposted”, il documentario su Chiara Ferragni, arriva al cinema e approda anche nelle sale bergamasche. Diretto dalla regista Elisa Amoruso, sbarcherà sui grandi schermi orobici martedì 17, mercoledì 18 e giovedì 19 settembre.

La pellicola, presentata all’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, racconta la storia personale e la carriera della nota influencer che ha 15 milioni di follower. Il titolo del docu-film “Chiara Ferragni, Unposted”, rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara Ferragni mai vista fino ad oggi.

Il 2018 per lei è stato un anno denso di avvenimenti: la nascita del figlio Leone, il matrimonio con il rapper Fedez, la decisione di condurre in prima persona entrambe le società che ha fondato, la Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection, diventando ceo di entrambe, l’aumento sempre più rapido di follower. #Chiaraneverstop è un hashtag che ricorre nei suoi post e si addice perfettamente ai ritmi sempre più incalzanti che ha affrontato negli ultimi mesi. Il racconto segue le tappe del suo percorso, scandito dalle stagioni che si susseguono e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del mondo.

In forma narrativa il documentario indaga e approfondisce il “fenomeno Ferragni” attraverso interviste a giornalisti, scrittori, sociologi, docenti di Harvard come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente, oltre alle nostre vite personali, il mondo dei media e quello del business, influenzando anche le sfere della politica.

Per visualizzare la programmazione dei cinema bergamaschi accedere all’apposita sezione del “box eventi” di Bergamonews oppure clicca qui.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.