BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Su RaiUno torna Alessio Boni “La strada di casa 2”

Nella fiction, che prenderà il via martedì 17 settembre, l'attore bergamasco vestirà nuovamente i panni del protagonista, Fausto Morra

Alessio Boni torna in tv: sarà al centro delle scene della fiction “La strada di casa 2”, che prenderà il via martedì 17 settembre alle 21.25 su RaiUno.

La serie, diretta da Riccardo Donna, oltre a Boni nel cast annovera Lucrezia Lante della Rovere e Sergio Rubini, con la partecipazione di Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Massimo Poggio, Sabrina Martina, Silvia Mazzieri e Roberta Caronia.

Come nella prima stagione, l’attore bergamasco vestirà i panni del protagonista Fausto Morra, sempre in bilico tra bene e male, tra famiglia e affari sporchi. Nella scorsa edizione il proprietario terriero Fausto Morra si è risvegliato senza memoria dopo cinque anni di coma. Coinvolto in un caso di truffa e omicidio, aveva scoperto la verità grazie all’aiuto della moglie Gloria (Lucrezia Lante della Rovere) e dell’ex amico Ernesto (Sergio Rubini).

La strada di casa 2

Nelle nuove puntate, che complessivamente saranno sei, Fausto viene di nuovo coinvolto in un caso misterioso: la fidanzata del figlio Lorenzo (Eugenio Franceschini) scompare il giorno prima delle nozze. Cosa le sarà successo? Fausto, con l’aiuto di Ernesto che per la ragazza era quasi come un padre, inizia a indagare.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.