BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

De Roon, siparietto con la Uefa: “Non c’era un’altra foto per la prima in Champions?”

Il centrocampista olandese scherza con il profilo istituzionale dell'organo di controllo del calcio europeo: "Preso in giro senza aver nemmeno giocato un minuto, perfetto"

Per la sua prima storica apparizione in Champions League l'Atalanta ci tiene a fare del suo meglio, in campo e fuori.

E Marten de Roon, uno che di certo non le manda a dire, non ci sta a sfigurare nemmeno dal punto di vista estetico: così il centrocampista olandese ha rimproverato il profilo Twitter ufficiale della Uefa che, per celebrare il debutto dell'Atalanta nella massima competizione continentale per club, ha utilizzato l'immagine dell'esultanza di Duvan Zapata domenica a Genova.

Alle sue spalle appare de Roon, felice per la rete ma immortalato in un momento non particolarmente ottimale, con una buffa smorfia sul viso.

"Finalmente gioco in Champions League e questa è la foto che scelgono" ha twittato ironicamente il centrocampista olandese che sotto il post originale ha invece fornito alla Uefa una foto migliore da utilizzare "per la prossima volta".

Tutto finito? Neanche per idea, perchè il profilo istituzionale dell'organo di controllo del calcio europeo, ha risposto alla provocazione con altrettanta ironia con de Roon che non ha potuto far altro che arrendersi: "Essere sfottuto dalla Champions League senza aver nemmeno giocato un minuto. Perfetto".

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.