BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pubblico d’elite a Le Due Torri per Fred De Palma e il suo “Uebe”

Il rapper ha presentato il suo nuovo album al centro commerciale di Stezzano

Pubblico d’elite a “Le Due Torri” per Fred De Palma. Il rapper ha presentato il suo nuovo album “Uebe”, fresco di pubblicazione, partecipando a un instore organizzato da Mediaworld al centro commerciale di Stezzano la sera di sabato 14 settembre.

Ad attenderlo tanti giovani, ragazzi e ragazze che hanno acquistato il suo album e non hanno voluto rinunciare ad un autografo e ad una fotografia insieme a lui.

Fred è arrivato alle 18, puntualissimo, accompagnato dal suo staff e dalla sua bellissima fidanzata, la modella Beatrice Vendramin.

Vestito con pantaloni cargo verdi e una maglietta extra large nera, occhiali scuri che mettevano in risalto la piccola palma che Fred ha tatuata sul viso, il rapper ha messo in bella mostra due grandi collane: una con la palma e l’altra con la scritta Uebe.

Il pubblico, nonostante l’album sia appena uscito, conosceva già gran parte dei testi a memoria. Tanti i featuring all’interno del disco: da Ana Mena, con la quale ha già collaborato nella famosissima “Una volta ancora”, in testa alle classifiche per cinque settimane, a Baby K, Emis Killa, Shade, Sofia Reyes.

L’idea che Fred De Palma ha del genere musicale che lo ha conquistato è molto personale. Usa sonorità latine con un linguaggio italiano, rime curate, spesso taglienti, un ritmo coinvolgente. Ingredienti che, se ben dosati, possono portare a grandi successi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.