BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito sulla Brebemi tra Calcio e Chiari: muore un 46enne

È successo poco dopo le 7.30: ancora da chiarire i contorni della vicenda.

Più informazioni su

Incidente fatale sulla Brebemi nella mattinata di lunedì 16 settembre.

Poco dopo le 7.30 un uomo è stato investito nel tratto compreso tra Calcio e Chiari, all’altezza di Urago d’Oglio in direzione Brescia.

Ancora poco chiari i contorni della vicenda e la dinamica del sinistro: secondo le prime informazioni l’uomo, 46 anni, è stato travolto mentre si trovava a piedi sulla carreggiata e l’ipotesi più accreditata al momento sarebbe quella di un tragico gesto.

Immediato l’arrivo sul posto dei mezzi di soccorso, con un’ambulanza e un’automedica, ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

In zona sono segnalati forti rallentamenti alla circolazione.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.