BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane motociclista bergamasco muore dopo un grave incidente

Aveva 33 anni ed era stato ricoverato in ospedale in condizioni disperate

È morto all’ospedale Mandic di Merate L.A., 33enne motociclista residente a Sotto il Monte, ricoverato in gravissime condizioni dopo un incidente in moto avvenuto domenica 15 settembre a Verderio (Lecco).

La tragedia si è consumata intorno a mezzogiorno, lungo la strada provinciale 55 che collega Verderio a Cornate d’Adda. Il giovane era in sella alla sua Ducati e stava percorrendo il rettilineo in direzione Cornate quando si è scontrato con una Seat Leon che viaggiava nella stessa direzione.

Le condizioni del 33enne, che ha riportato un grave trauma addominale, sono parse sin da subito disperate. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.