BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Europei di tiro a segno, bronzo per Margherita Brigida Veccaro nella pistola sportiva

La portacolori del TSN Treviglio ha terminato la prova juniores alle spalle delle francesi Camile Jedrzejewski e Annabelle Christiane Pioch.

Fine settimana da sogno per Margherita Brigida Veccaro agli Europei di tiro a segno in corso a Bologna.

Unica italiana in gara, la portacolori del TSN Treviglio ha infatti terminato la gara della pistola sportiva juniores in terza posizione alle spalle delle francesi Camile Jedrzejewski e Annabelle Christiane Pioch.

Entrata in finale con l’ottavo e ultimo punteggio, la giovane veronese non ha perso la concentrazione riuscendo così a terminare la prova a un passo dalle prime due posizioni.

Grazie all’ottimo piazzamento ottenuto nell’individuale, l’azzurro ha condotto l’Italia alla medaglia d’argento nella classifica a squadre.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.