Investito da una moto: 16enne ferito a Ranzanico - BergamoNews
Dopo pranzo

Investito da una moto: 16enne ferito a Ranzanico

Il ragazzo ha rimediato la frattura del femore e alcune contusioni

È stato investito da una moto mentre stava attraversando la statale 42 a Ranzanico il 16enne ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

È successo poco prima delle 13 di domenica a Ranzanico, nei pressi del ristorante dei Pescatori. Lì il ragazzo non ha visto la due ruote arrivare mentre stava attraversando la strada dopo aver pranzato con alcuni amici.

Alla guida del mezzo c’era un 29enne che ha perso il controllo ed è finito a terra: è stato trasportato al Bolognini di Seriate in condizioni non gravi. Così come il minorenne, che ha rimediato la frattura del femore e alcune contusioni.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it