BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito da una moto: 16enne ferito a Ranzanico

Il ragazzo ha rimediato la frattura del femore e alcune contusioni

Più informazioni su

È stato investito da una moto mentre stava attraversando la statale 42 a Ranzanico il 16enne ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

È successo poco prima delle 13 di domenica a Ranzanico, nei pressi del ristorante dei Pescatori. Lì il ragazzo non ha visto la due ruote arrivare mentre stava attraversando la strada dopo aver pranzato con alcuni amici.

Alla guida del mezzo c’era un 29enne che ha perso il controllo ed è finito a terra: è stato trasportato al Bolognini di Seriate in condizioni non gravi. Così come il minorenne, che ha rimediato la frattura del femore e alcune contusioni.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.