BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppa del Mondo, a Trento podio sfiorato per Giulia Cozzi

La 18enne in forza all’Ubi Banca Goggi ha terminato la sprint a tecnica libera juniores in quarta posizione

Più informazioni su

Finale di stagione da protagonista per Giulia Cozzi che a Trento ha sfiorato il podio nella sprint a tecnica libera juniores.

Nona nella 2,5 chilometri d’apertura, la 18enne dell’Ubi Banca Goggi si è messa in luce sin dalla mattinata chiusa con la qualificazione per l’atto conclusivo.

In grado di giocarsi al meglio le proprie carte, la giovane piacentina ha terminato al quarto posto la sfida decisiva vinta dalla norvegese Julie Henriette Arnesen.

In casa Italia ottimo secondo per Alba Montagna, mentre Laura Montagna, Elisa Sordello e Maria Gismondi si sono fermate a ridosso delle migliori

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.