BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade in moto a San Giovanni Bianco: 56enne in gravi condizioni

L'incidente poco dopo le 12.30 di sabato 14 settembre all'incrocio tra via Costa San Gallo e via Santuario Sud

Più informazioni su

Sono ancora poco chiare le circostanze di un incidente che attorno alle 12.30 di sabato 14 settembre ha coinvolto un uomo di 56 anni.

In sella alla sua moto si trovava nella zona dell’incrocio tra via Costa San Gallo e via Santuario Sud, a San Giovanni Bianco, quando per cause ancora in fase di accertamento avrebbe perso il controllo.

Violento l’impatto con l’asfalto: immediata la richiesta di soccorso al numero unico di emergenza 112 che ha inviato sul posto un elisoccorso, un’automedica e un’ambulanza, insieme ai carabinieri della compagnia di Zogno.

Dopo le prime cure sul posto l’uomo è stato trasferito con la massima urgenza all’ospedale di Lecco.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.