BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla vista della Polizia si dà alla fuga: in auto cocaina nascosta nel cambio

È successo venerdì mattina nella zona del Triangolo: rinvenuti 8 involucri di sostanza stupefacente e 220 euro occultati negli slip.

Più informazioni su

Quando ha visto avvicinarsi i poliziotti è sceso precipitosamente dall’auto in sosta e ha iniziato a correre: una fuga breve, interrotta subito dagli agenti che lo hanno fermato e poi arrestato per possesso di droga.

L’uomo, H.A. di 27 anni nato a Tunisi e residente e Bergamo con diversi precedenti di polizia, si trovava a bordo di una Fiat Punto in via San Lazzaro, nella zona del Triangolo: gli agenti delle Volanti della Questura di Bergamo, attorno alle 11.30 di venerdì 13 settembre, si stavano avvicinando a lui quando all’improvviso sono stati costretti a iniziare la rincorsa lungo via Sant’Antonino.

Una volta fermato e identificato, l’equipaggio Volante ha iniziato la perquisizione veicolare e personale: in auto sono stati rinvenuti 8 involucri di cocaina nascosti nella leva del cambio mentre occultati negli slip il ragazzo teneva 220 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.

Arrestato, l’autorità giudiziaria ha disposto la celebrazione del rito direttissimo per la mattinata di sabato.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.