BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albino: addio alla storica discoteca Antares, prossima alla demolizione

L'intera area sarà riqualificata e nascerà un nuovo edificio residenziale. Previsto un evento d'addio

Più informazioni su

L’evento si chiama ‘Last Night’, l’ultima notte. L’ultima occasione per salutare la storica discoteca Antares di Albino, prossima alla demolizione.

Nel corso dell’ultima nottata sarà proiettato uno spot che ripercorrerà la storia della discoteca, per anni meta del sabato sera per moltissimi giovani e adolescenti. L’appuntamento è per sabato 14 settembre, dalle 21, al parcheggio della discoteca: si potrà accedere passando per Viale della Libertà che, per l’occasione, sarà chiuso al traffico.

Ci sarà ovviamente la musica, in particolare quella anni ’80 e ’90. La stessa che ha sempre animato le serate dell’Antares, e che terrà compagnia ai partecipanti per tutto il corso della festa.

Successivamente, inizieranno i lavori di demolizione dello stabile: l’intera area sarà riqualificata e nascerà un nuovo edificio residenziale.

L’evento è aperto a tutti ed è gratuito. In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a venerdì 20 o sabato 21 settembre.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.