BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sea muove su Orio al Serio per l’acquisto di Sacbo”, ma Gori e Sala smentiscono

Le reazioni dei sindaci di Bergamo e Milano in merito ad un articolo pubblicato in prima pagina da Il Sole 24 Ore

"Ho parlato con Beppe Sala questa mattina e il Sindaco di Milano ha smentito categoricamente la possibilità che esista o sia in fase di redazione uno studio per l'acquisizione di SACBO da parte di SEA". È la dichiarazione di Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, in merito ad un articolo pubblicato in prima pagina da Il Sole 24 Ore.

Secondo il principale quotidiano di economia italiana: "Sea, la società aeroportuale di Linate e Malpensa, controllata con il 54,81% dal Comune di Milano, potrebbe acquistare la maggioranza della sua partecipata Scabo, la società che gestisce l'aeroporto Il caravaggio di Orio al Serio di cui già possiede il 31%".

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.