• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

43° StraBergamo

L'iniziativa

“La verità sulla droga”, alla StraBergamo campagna contro l’uso di sostanze

L’iniziativa è promossa dall'associazione "Dico no alla droga"

La “StraBergamo” e l’associazione “Dico no alla droga” insieme per sensibilizzare sull’uso di sostanze. La storica manifestazione podistica bergamasca, che si svolgerà domenica 15 settembre e animerà il Sentierone per tutto il fine-settimana (da venerdì 13 a domenica 15 settembre), ospiterà la campagna “La verità sulla droga”.

L’iniziativa, promossa dal sodalizio, consiste di attività a cui possono unirsi per diffondere un modo di vivere libero dalla droga. Attraverso una rete globale di volontari, sono stati distribuiti 56 milioni di volantini educativi, ma anche tenute decine di migliaia di manifestazioni di sensibilizzazione e prevenzione alla droga in 120 paesi.

“Dico no alla droga” è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. A nessuno, in particolare ai giovani, piace sentire la predica su ciò che si può o non si può fare. Queste attività sono semplici, efficaci e coinvolgono persone di tutte le età. Perciò, l’associazione fornisce le informazioni che permettono ai giovani di scegliere di non assumere droga.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI