BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bergamasco Antonio Misiani è viceministro dell’Economia

Laureato in Economia Politica presso l'Università commerciale Luigi Bocconi è stato assessore al Bilancio della Giunta Bruni a Palazzo Frizzoni, poi tesoriere del Partito Democratico

Il senatore bergamasco Antonio Misiani, 51 anni, del Partito Democratico e Laura Castelli per il M5s sono i viceministri all’Economia.

Per Misiani, già capogruppo del PD in Commissione bilancio al Senato, arriva ora un ruolo di prestigio. L’economia è un settore che conosce molto bene.

Laureato in Economia Politica presso l’Università commerciale Luigi Bocconi è stato assessore al Bilancio della Giunta Bruni a Palazzo Frizzoni, poi tesoriere del Partito Democratico. Nel 2017 ha pubblicato il libro “Se chiudi ti compro. Le imprese rigenerate dai lavoratori”, scritto insieme a Stefano Imbruglia e Paola De Micheli, con prefazione di Romano Prodi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mau.gel

    fa parte della banda dei ROSSI cosi si pretende