BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mega trasporto eccezionale sulle strade bergamasche: dall’Isola alla Bassa

Al seguito del gigantesco carico, transitato in "terra" trevigliese alle 2.00 di notte, una nutrita schiera di addetti ai lavori.

Più informazioni su

In molti si saranno fermati nella nottata tra mercoledì 11 e giovedì 12 per assistere al passaggio di un enorme trasporto eccezionale sulle strade della Bergamasca.

trasporto eccezionale

Lo spettacolo, infatti, è stato sicuramente unico date le generose dimensioni del convoglio.

Partito presumibilmente da Terno d’Isola – stando ai brand riportati sulla carena del gigante, che rimandano a una nota azienda ternese che produce pezzi idraulici e scambiatori di calore – il mastodontico carico, lungo diversi metri, ha viaggiato molto lentamente, data la stazza, sulle principali vie della Provincia, attraversando tra le varie città Treviglio, il luogo dove sono state riprese le nostre immagini, dirigendosi poi in direzione Caravaggio.

Al seguito del gigantesco carico, transitato in “terra” trevigliese alle 2.00 di notte, una nutrita schiera di addetti ai lavori, pronti a regolamentare momentaneamente il traffico durante le operazioni, garantendo cosi la massima sicurezza.

Lievi disagi alla circolazione, con gli automobilisti accodati al mezzo che si sono gustati da vicino uno spettacolo sicuramente inusuale.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.