BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da oggi in vigore i nuovi orari di bus, tram e funicolari: ecco le novità

A partire da giovedì 12 settembre: le info sul servizio Atb e Teb

Da giovedì 12 settembre entrano in vigore i nuovi orari invernali di autobus, tram e funicolari.

IL SERVIZIO ATB

Durante l’orario invernale e in occasione delle vacanze scolastiche – il 2 novembre 2019, durante le festività natalizie dal 23 dicembre al 4 gennaio 2020, quelle del carnevale il 24 e 25 febbraio, le pasquali dal 9 al 14 aprile , sabato 2 maggio e lunedì 1 giugno – i servizi della rete ATB seguono l’orario del sabato senza corse scolastiche, anche nei giorni da lunedì a venerdì.

IL SERVIZIO TEB

I tram della Linea T1 nei giorni feriali scolastici viaggiano ogni 15 minuti, con intensificazioni fino a 6 minuti nelle ore di punta scolastica, e alla sera ogni 18 minuti.

Durante le vacanze scolastiche, da lunedì a sabato, i tram viaggiano ogni 15 minuti e alla sera ogni 18 minuti.

Nei giorni festivi è previsto un tram ogni 30 minuti con intensificazioni a 20 minuti nel pomeriggio.

Il servizio sull’intera rete ATB e sulla linea T1 è sospeso solo il 25 dicembre 2019.

I nuovi orari ATB e TEB, in distribuzione all’ATB Point, sono consultabili dalle app ATB Mobile e Moovit e sui siti atb.bergamo.it e teb.bergamo.it

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.