BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Confartigianato Imprese Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Stand di Confartigianato alla Strabergamo: “Siamo orgogliosi di esserci”

Il presidente Giacinto Giambellini: “Siamo affezionati alla StraBergamo, un’iniziativa particolarmente importante per il nostro territorio"

Più informazioni su

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo sarà sponsor della 43^ edizione della Strabergamo in programma dal 13 al 15 settembre.

L’associazione sarà presente con uno stand informativo dove saranno presentati i servizi a favore delle imprese. Un’iniziativa che rientra nei numerosi progetti WHP di welfare aziendale che Confartigianato Imprese Bergamo porta avanti per le sue imprese e per i suoi dipendenti al fine di promuovere il benessere, l’esercizio fisico e la coesione fra i lavoratori che potranno praticare della sana attività sportiva all’aria aperta e godere delle bellezze offerte dalla città di Bergamo.

Il presidente di Confartigianato Imprese Bergamo, Giacinto Giambellini evidenzia: “Siamo affezionati alla Strabergamo, un evento particolarmente importante per il nostro territorio. Ha un significato speciale perché unisce tantissime persone e rappresenta una bella occasione per stare in compagnia. È un appuntamento fisso, una tradizione che si ripete portando sempre tanto entusiasmo: ogni anno aggrega partecipanti di tutte le età e si propone come un’opportunità per vivere la città”.

La collaborazione è duplice. Giambellini prosegue: “Innanzitutto abbiamo dato la disponibilità delle sedi territoriali di Confartigianato ad essere punti di raccolta delle iscrizioni e ritiro delle magliette con prezzo scontato. Inoltre, al villaggio della Strabergamo che verrà allestito per tutto il fine-settimana in centro da venerdì 13 a domenica 15 settembre ci sarà un nostro stand: visitandolo si potranno avere tutte le informazioni relative alla nostra associazione e ai servizi che offriamo. Infine, considerando che siamo un’associazione del territorio che vuole sempre stare accanto alla gente, parteciperemo alla Strabergamo insieme ai nostri artigiani”.

È possibile iscriversi recandosi in una delle sedi di Confartigianato (per la sede di Bergamo il punto iscrizione è all’ufficio Marketing) dove si possono acquistare i biglietti e la maglietta della manifestazione a prezzi scontati.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.