BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La dea bendata bacia Gorle: 40mila euro al SuperEnalotto

Più informazioni su

La provincia di Bergamo protagonista con il SuperEnalotto: nel concorso di martedì sera sono state centrate due vincite con i 5 da 40.226,33 ciascuna. Una giocata vincente è stata convalidata a Gorle, in provincia di Bergamo, nel punto vendita “Occhi di Gatto” in via Don Mazza 3, riferisce Agipronews.

L’altra schedina vincente è stata giocata a Castronno, in provincia di Varese, alla Tabaccheria Veronesi di via Cavour 47. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 63,9 milioni di euro, secondo premio in palio in Europa e terzo al mondo.

L’ultimo “6” è stato centrato il 13 agosto scorso, con 209,1 milioni di euro, premio più alto assegnato nella storia del gioco, finiti proprio in Lombardia, a Lodi (Milano).

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.