BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tour de Hokkaido, vittoria finale per Filippo Zaccanti

Il 23enne di Albano Sant’Alessandro ha preceduto in classifica generale l’australiano Sam Crome e il malese Fakhruddin Mazuki

Trionfo finale per Filippo Zaccanti al Tour de Hokkaido.

Il 24enne di Albano Sant’Alessandro, già vincitore della frazione d’apertura, ha chiuso in gruppo la terza e ultima frazione garantendosi così il primo posto in classifica generale.

Capace di amministrare al meglio il vantaggio accumulato, il portacolori della Nippo-Vini Fantini-Faizanè ha terminato le proprie fatiche con 24 secondi sull’australiano Sam Crome (Team Ukyo) e 26 sul malese Fakhruddin Mazuki (Terengganu).

Al terzo successo stagionale, Zaccanti succede nell’albo d’oro a Michele Colleoni, primo bergamasco a vincere la competizione nipponica.

Foto Nippo-Vini Fantini-Faizanè

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.