BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Primo successo nel World Tour per Chiara Consonni: la video-intervista è virale foto

La 20enne di Brembate Sopra ha superato in volata le olandesi Lorena Wiebes e Lucinda Brand

Storico successo per Chiara Consonni al Boels Ladies Tour.

La 20enne di Brembate Sopra si è infatti imposta nell’ultima tappa della corsa olandese conquistando così la prima vittoria in una competizione dell’UCI Women’s World Tour.

Quinta nella frazione di apertura, la 20enne di Brembate Sopra ha condotto lo sprint alla perfezione riuscendo a contrastare il rientro di avversarie del calibro di Lorena Wiebes (Parkhotel Valkenburg), Lucinda Brand (Team Sunweb) e Marta Bastianelli (Team Virtu Cycling).

In casa Valcar ottima prestazione anche per Elisa Balsamo che, oltre ad aver lanciato nel finale la compagna di squadra, ha concluso in seconda posizione la classifica dedicata alle giovani.

La sua intervista in un simpatico inglese italianizzato è già virale: (da GlobalCyclingNetwork)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.