BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oltre 5 chili di droga nell’auto: erano insieme al caffè per camuffarne l’odore

L'uomo, apparso subito molto teso, è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Seriate

Nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 settembre il personale della Polizia Stradale di Seriate, impegnata in servizi di vigilanza e controllo della arteria autostradale A/4 al casello di Monza, ha controllato un’autovettura Citroen C3 condotta da F.A.P., 35ennedi Cantu’.

Nel corso del controllo l’uomo, incensurato, ha palesato un certo nervosismo tanto da indurre la pattuglia a procedere alla perquisizione del veicolo. Nascosti nella imbottitura dei sedili, infatti, hanno rinvenuto 5 panetti in cellophane contenete sostanza stupefacente per un peso di kg 5.400, nonché una notevole quantità di caffè utilizzata per camuffare l’odore della sostanza stupefacente in parola.

L’uomo è stato immediatamente tratto in arresto ed al termine degli accertamenti accompagnato in carcere a Monza.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.