• Abbonati
Politica

Nuovo Governo, Gallone: “In Parlamento sarà dura opposizione alla Sinistra”

"Forza Italia, l'unica in grado di proporre ricetti liberali, sara' determinante per un'opposizione seria, responsabile, concreta"

“Anche oggi il presidente Berlusconi ha dettato la linea. Siamo convintamente all’opposizione di un esecutivo nato solo dalla paura del voto, che unisce due anime inconciliabili come Pd e M5s che non faranno altro che dare il colpo di grazia a un Paese già gravemente danneggiato dall’innaturale esecutivo giallo-verde”. Sono le parole dell’onorevole bergamasca Alessandra Gallone, vicepresidente dei senatori di Forza Italia.

“Solo una coalizione di centrodestra unita e forte potrà porre un argine alla deriva comunista del neonato Governo – prosegue Gallone – . Ma dovra’ essere una coalizione equilibrata e con pari dignita’. Per questo Forza Italia, l’unica in grado di proporre ricetti liberali, sara’ determinante per un’opposizione seria, responsabile, concreta che, come ha sottolineato il presidente Berlusconi, deve essere fatta in Parlamento.

Anche questa volta saremo in prima linea a difendere i cittadini, le famiglie, le imprese e manderemo a casa un esecutivo di sinistra-sinistra imposto contro la volonta’ popolare”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI