Ha scelto l’eccellenza bergamasca Silvio Berlusconi per celebrare nel migliore dei modi il matrimonio (segretissimo) della nipote in Provenza, affidandosi alla famiglia Cerea e al suo prestigioso servizio catering.
A guidare la brigata bergamasca in Costa Azzurra, nella villa di Marina Berlusconi, sono stati gli chef Paolo Rota e Luca Adobati del tristellato Da Vittorio di Brusaporto.
La cerimonia si è svolta sabato 7 settembre nel riserbo più assoluto, lontana da paparazzi e telecamere.
A dire il fatidico ‘sì’ è stata Lucrezia Vittoria Berlusconi, classe 1990, nata dalla relazione tra Piersilvio Berlusconi e la modella Emanuela Mussida.
Della giovane, 29 anni appena compiuti, nata quando l’attuale ad di Mediaset era poco più che adolescente, si è sempre saputo molto poco; quasi nulla. Non una figlia segreta, ma certamente poco esposta al gossip e alla stampa. Si sa ancora meno, invece, dello sposo, nome compreso.

Le nozze super private hanno comunque visto partecipare la famiglia Berlusconi al gran completo, nonno Silvio compreso, che a fine serata è passato personalmente dalla cucina per salutare e ringraziare i cuochi bergamaschi, concedendosi anche per qualche scatto con la brigata.
© Riproduzione riservata
commenta