Quantcast
Il catering di Da Vittorio per il matrimonio segreto della nipote di Silvio Berlusconi - BergamoNews
In provenza

Il catering di Da Vittorio per il matrimonio segreto della nipote di Silvio Berlusconi

La sposa è la figlia di Piersilvio, nata nel 1990 da una relazione tra l'ad di Mediaset e la modella Emanuela Mussida

Ha scelto l’eccellenza bergamasca Silvio Berlusconi per celebrare nel migliore dei modi il matrimonio (segretissimo) della nipote in Provenza, affidandosi alla famiglia Cerea e al suo prestigioso servizio catering.

A guidare la brigata bergamasca in Costa Azzurra, nella villa di Marina Berlusconi, sono stati gli chef Paolo Rota e Luca Adobati del tristellato Da Vittorio di Brusaporto.

La cerimonia si è svolta sabato 7 settembre nel riserbo più assoluto, lontana da paparazzi e telecamere.

A dire il fatidico ‘sì’ è stata Lucrezia Vittoria Berlusconi, classe 1990, nata dalla relazione tra Piersilvio Berlusconi e la modella Emanuela Mussida.

Della giovane, 29 anni appena compiuti, nata quando l’attuale ad di Mediaset era poco più che adolescente, si è sempre saputo molto poco; quasi nulla. Non una figlia segreta, ma certamente poco esposta al gossip e alla stampa. Si sa ancora meno, invece, dello sposo, nome compreso.

Berlusconi Da Vittorio
Silvio Berlusconi con la brigata bergamasca

Le nozze super private hanno comunque visto partecipare la famiglia Berlusconi al gran completo, nonno Silvio compreso, che a fine serata è passato personalmente dalla cucina per salutare e ringraziare i cuochi bergamaschi, concedendosi anche per qualche scatto con la brigata.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI