BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Impresa del giovane Leclerc: la Ferrari trionfa a Monza

La Rossa torna così al successo sulla pista di casa 9 anni dopo quello di Alonso nel 2010

Più informazioni su

Con una grande impresa il giovane Charles Leclerc conquista Monza. Il monegasco della Ferrari si impone nel GP d’Italia con coraggio e maestria.

Battute le Mercedes, che hanno provato invano a dare la caccia al giovane campione di Maranello, che fa il bis del successo di Spa una settimana fa, confermando la sua caratura di pilota ormai maturo.

Il Cavallino, orfano di Vettel – testacoda nelle battute iniziali, con annesso contatto con Stroll e penalizzazione -, torna così al successo sulla pista di casa 9 anni dopo quello di Alonso nel 2010.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.