Quantcast
Impresa del giovane Leclerc: la Ferrari trionfa a Monza - BergamoNews
La gara

Impresa del giovane Leclerc: la Ferrari trionfa a Monza

La Rossa torna così al successo sulla pista di casa 9 anni dopo quello di Alonso nel 2010

Con una grande impresa il giovane Charles Leclerc conquista Monza. Il monegasco della Ferrari si impone nel GP d’Italia con coraggio e maestria.

Battute le Mercedes, che hanno provato invano a dare la caccia al giovane campione di Maranello, che fa il bis del successo di Spa una settimana fa, confermando la sua caratura di pilota ormai maturo.

Il Cavallino, orfano di Vettel – testacoda nelle battute iniziali, con annesso contatto con Stroll e penalizzazione -, torna così al successo sulla pista di casa 9 anni dopo quello di Alonso nel 2010.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it